area camper Cavo Isola D'Elba - area camper cavo

Vai ai contenuti

area camper Cavo Isola D'Elba

Considerato il gioiello della "costa che brilla", Cavo si estende all'interno di una baia contornata dalla ricca vegetazione della macchia mediterranea.
Le sue spiagge, oltre a essere facilmente raggiungibili con belle passeggiate o in bicicletta, sono apprezzate per la varietà e per l'esposizione.
Arenili di sabbia brillante e piccoli ciottoli e scogliere e poi calette con acque cristalline grazie alla conformazione della costa risultano ben riparate dai venti e offrono sempre la possibilità di godersi una bella giornata di sole.
L'ambiente sereno e i luoghi suggestivi permettono di trascorrere vacanze tranquille a contatto con la natura.

Frugoso
Sabbia, ciottoli, scogli. Esposta a nord, riparata dallo scirocco, le sue acque trasparenti garantiscono nuotate indimenticabili.

San Bennato
Sabbia e piccoli ciottoli. E' la spiaggia più vicina all'area (circa 400 metri tutti in piana). Spiaggia libera con possibilità di noleggio ombrelloni e sdraio. E' presente una scuola di vela.


Lungomare
Piccoli ciottoli, sabbia. E' la più grande, fiancheggiata da uno splendido lungomare. Sono presenti bar, punti di ristoro, noleggio sdraio e ombrelloni.

Cala delle alghe
Sabbia e scogli. Quasi nascosta nell'insenatura e ben riparata dal maestrale, è molto ricercata per l'atmosfera suggestiva dei silenzi e dei colori.

Torna ai contenuti